”paginesi”/
 
 
 
 
 
 
 
 

SPAZIO LIVING

 

ARREDI PER IL SOGGIORNO

 
 
 
Progettiamo e realizziamo il tuo spazio living, il tuo soggiorno su misura, dandogli funzionalità e design, stile e personalità.
 
 
 
 
 
 

MOBILI PER LA ZONA LIVING

 

 
L’azienda di arredamento Mobil Style di Comiso, in provincia di Ragusa, offre a tutti la possibilità di creare uno spazio living su misura. Le soluzioni d’arredo della zona soggiorno sono varie e danno a tutti la piena libertà d'arredo per la propria casa.

Aiutiamo ogni cliente ad avere il suo living, fatto di stile, volumi, forme, geometrie studiate con cura per creare equilibrate armonie. Creiamo spazi di vita, ambienti curati, sempre in equilibrio dialettico con lo spazio circostante.

Molto apprezzate sono le pareti attrezzate su misura proposte da Mobil Style, un elemento d’arredo molto funzionale, che riesce ad arredare il soggiorno garantendo un design curato: uno spazio living personalizzato si organizza infatti anche grazie a una parete attrezzata in grado di conferire all’ambiente stile e personalità.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LINEA LIVING

 

 
Arredare con armonia e stile, studiare le geometrie, significa dar vita ad un ambiente curato, che sia in perfetto equilibrio con lo spazio circostante.
La parete attrezzata è un elemento d’arredo fondamentale, che permette di arredare il soggiorno, offrendo funzionalità e design. Scegliere la parete attrezzata giusta equivale a conferire alla stanza il proprio stile e la propria personalità.

Rivolgendovi alla Mobil Style di Comiso, in provincia di Ragusa, potrete progettare la parete attrezzata più adatta al vostro soggiorno, potendo contare su diverse soluzioni modulari e componibili oltre ad una vasta scelta di materiali, colori e finiture.

Il tutto in perfetta armonia stilistica con altri elementi d’arredo della vostra zona living, quali tavoli, sedie, divani e poltrone: il nostro staff vi aiuterà ad individuare le soluzioni più adatte per l’arredamento del vostro soggiorno, in grado di rispecchiare al meglio le vostre esigenze e i vostri gusti.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

COME SCEGLIERE I MOBILI PER IL SOGGIORNO

 

 
Quando si decide di arredare la zona living della propria casa, la scelta dei mobili per il soggiorno dipende molto dalle dimensioni della stanza in cui dovranno essere installati.

Per questo è fondamentale affidarsi al progettista del negozio di arredamenti in cui si acquistano i mobili: noi di Mobil Style ti aiuteremo in questo senso ad individuare le soluzioni più idonee per l’arredo della tua zona living.
Se si ha un soggiorno di dimensioni ridotte, è possibile sfruttare al massimo lo spazio optando ad esempio per una parete attrezzata angolare. Nel caso in cui la casa presenti una cucina poco ampia, inoltre, il soggiorno può svolgere sia la funzione di sala da pranzo che quella di area relax.

Negli appartamenti moderni, poi, è molto comune avere cucina e soggiorno in un unico ambiente, in modo da poter sfruttare al meglio lo spazio a disposizione: in questo caso, è fondamentale scegliere dei mobili soggiorno che siano in sintonia con quelli della cucina moderna, come pareti attrezzate dalle linee moderne e pulite, un tavolo unico, un tavolino coordinato e complementi d’arredo funzionali a dilatare la percezione dello spazio, come una console e uno specchio.