”paginesi”/
 
 
 
 
 
 
 
 

ARREDI PER LA ZONA NOTTE

 

ELEGANZA E STILE

 
 
 
Nel nostro show-room di Comiso troverai tante idee su come arredare la tua camera da letto, con diverse soluzioni componibili o su misura: la nostra esperienza e i tuoi desideri daranno vita ad un ambiente unico.
 
 
 
 
 
 

LINEA NOTTE

 

 
Eleganza e stile contraddistinguono gli arredi per la zona notte proposti dall’azienda di arredamento Mobil Style a Comiso, in provincia di Ragusa. Soluzioni e composizioni dalla progettualità essenziale, che vivono di un mood particolarmente raffinato, dove riscoprire il piacere di vivere la propria camera da letto all'insegna della comodità, della praticità e della bellezza.

Dai gruppi letto che sanno arredare ed assolvere alle funzioni di contenimento, ai letti in legno dalle forme proporzionate, ai letti imbottiti dal comfort e dall'estetica esclusiva.

Diverse soluzioni, con ampia possibilità di personalizzazione, mescolando ed accostando essenze, colori e tessuti per rendere personale e rappresentativo l’arredamento della zona notte. Comunque sarà design, comunque si racconterà di un gusto contemporaneo.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CAMERE DA LETTO MODERNE E FUNZIONALI

 

 
Le camere da letto moderne sono la soluzione ideale per chi ama coniugare essenzialità, eleganza e funzionalità. Oltre ad essere l’ambiente destinato al riposo e al relax, la camera da letto è anche il luogo in cui guardare la tv, leggere, studiare e, in certi casi, anche lavorare. Ecco perché ogni elemento deve essere scelto con estrema cura e attenzione.

Nelle camere matrimoniali il letto deve essere comodo ma non troppo ingombrante: se gli spazi sono ridotti è consigliabile optare per letto dotato di contenitore sottostante e, per quanto riguarda il guardaroba, nella maggior parte dei casi la scelta ricade su armadi con ante scorrevoli anziché battenti, in grado di sfruttare al meglio l’altezza.

In merito ai colori, per le camere da letto moderne la scelta si orienta su tonalità neutre o comunque chiare, dal bianco al tortora, dal panna al corda, fino al grigio nelle sue sfumature più delicate.